69° Mostra Internazionale del Cinema di Venezia

Un soggiorno da star al Molino Stucky Hilton Venice

This information originated in Italian.

July 23, 2012

VENEZIA - Il Molino Stucky Hilton Venice, lo splendido hotel dell'Isola della Giudecca, in occasione della Mostra Internazionale del Cinema offre un pacchetto che farà vivere ai propri ospiti un indimenticabile soggiorno da star! E proprio come le star si potrà raggiungere il Lido con un water taxi privato, che sarà a disposizione degli ospiti davanti all'Hotel; lo stesso sarà disponibile anche per il rientro.

E ancora, ogni giorno il Concierge del Molino Stucky proporrà suggerimenti e informazioni sulle proiezioni della Mostra del Cinema e in camera sarà a disposizione il programma dettagliato dell'evento.

L'Hollywood Package, valido dal 31 agosto al 9 settembre, comprende inoltre:

! Soggiorno per due persone in deluxe room

! Ricca colazione a buffet, secondo l'inconfondibile stile Hilton

! Trattamento VIP in camera

! Regalo di benvenuto al check-in

! Uno speciale cocktail creato per l'occasione dal barman dell'Hotel, che potrà essere

gustato allo Skyline Rooftop Bar, all'8° piano

Il costo del pacchetto è a partire da € 429 per camera a notte.

Il costo del pacchetto è a partire da € 429 per camera a notte.

Il pacchetto è valido per un soggiorno minimo di 2 notti.

Cancellazione: gratuita fino a 48 ore prima dell'arrivo.

Molino Stucky Hilton Venice
Con 379 camere, di cui 88 Executive, 44 splendide Suites e una Presidential Suite sulla sommità della torre, due ristoranti e il più grande centro benessere di Venezia, l'hotel offre ampi spazi congressuali, ideali per piccoli e grandi eventi. Le sale sono distribuite su una superficie complessiva di 2.600 mq nel nucleo del complesso alberghiero, collegate internamente a tutte le altre aree dell'hotel e dotate di accesso esterno autonomo. L'impatto positivo che l'Hotel ha sul segmento del turismo congressuale è già visibile nella città, grazie al numero di grandi eventi richiesti fino al 2013.
L'Hotel ha raggiunto un traguardo importante anche per quanto riguarda il tema ambientale: ha dimostrato infatti di possedere i requisiti e gli standard che gli consentono di essere qualificato nel ristretto numero delle aziende certificate Uni en Iso 14001-2004. Questa certificazione testimonia dell'attenzione per il rispetto e la tutela dell'ambiente e dimostra che l'organizzazione ha un sistema di gestione in grado di controllare l'impatto ambientale delle proprie attività, e si impegna a ricercarne sistematicamente il miglioramento in modo coerente, efficace e soprattutto sostenibile.

Contact

Laura Mazza
Noesis
+39 02 8310511
laura.mazza@noesis.net

Manuela Cera
Noesis
+39 028310511
manuela.cera@noesis.net